Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN GIOVANNI IN CROCE

Psg, ecco le prime corse per la Prima categoria

Iniziata venerdì la preparazione. Primo impegno ufficiale domenica 25 a Gonzaga

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

18 Agosto 2013 - 08:33

SAN GIOVANNI IN CROCE – E' iniziata venerdì sera, al campo comunale di Solarolo Rainerio, la preparazione del Psg in vista del campionato di Prima categoria. Per la formazione di San Giovanni in Croce, ripescata dopo il secondo posto della scorsa stagione, si tratta del terzo campionato nella categoria. Agli ordini del confermatissimo mister Giuseppe Maglia quasi tutta la rosa con in testa i quattro nuovi acquisti: Giovanni Bonandi, Luca Brunoni, Davide Gusberti e Marco Zanichelli.

“Siamo all'inizio di una nuova stagione – ha detto Maglia affiancato da altri dirigenti – che sarà senz'altro più impegnativa. Cerchiamo di dare il massimo fin da subito. Voglio la massima concentrazione in ogni allentamento settimanale e in ogni esercizio, anche in quelli più banali”. Soddisfatto della campagna acquisti? “La società mi ha accontentato trattenendo quasi tutta la rosa e facendo arrivare i giocatori nei ruoli che avevo chiesto. Personalmente non conosco i quattro nuovi arrivi ma vedendo le squadre in cui hanno militato sono sicuro che sono di valore”. Un commento sul girone? “Le squadre le conosco solo di blasone. Per noi è un'incognita visto che siamo nuovi della categoria ma sono fiducioso perché conosco i ragazzi che ho davanti e so possiamo fare un campionato tranquillo e senza troppe sofferenze”.

Per la squadra ci sarà allentamento tutti i giorni tranne domenica 18 e sabato 24 con primo impegno ufficiale domenica 25 a Gonzaga (la società chiederà di giocare alle 16.30) nel primo match del quadrangolare di Coppa Lombardia in cui sono inserite anche Don Bosco, Dak e Pomponesco. (p.c.)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400