Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Villastrada (Dosolo)

Cento metri di sbrisolona: Nizzoli, 50 anni di attività, fa il record

Oltre 2000 persone per celebrare l'anniversario del ristorante

Email:

davbazz@tin.it

02 Maggio 2013 - 20:36

VILLASTRADA (Dosolo) — Cinquant’anni insieme e, visto l’entusiasmo della festa, almeno altrettanti davanti. E’ stato letteralmente invaso, mercoledì, il centro di Villastrada per i festeggiamenti organizzati dalla famiglia Nizzoli — Arneo, Lina, Dario e Massimo — per i primi 50 anni di attività del loro ristorante: oltre duemila persone si sono radunate prima sotto il ristotenda e poi attorno alla maxi sbrisolona con cui chef Arneo ha stabilito il nuovo record mondiale realizzando una torta lunga cento metri. Ad accompagnare l’allestimento della torta la Fanfara dei Bersaglieri di Viadana e il gruppo storico ‘Dragoni del Po’. 

La festa prosegue per tutto il fine settimana. Venerdì sera paninoteca nella tenda in piazza e musica con i dj Lesy e Ross. Sabato cena e musica con Corrado Medioli. Mentre al Teatro sociale alle 21 sarà proiettato il documentario ‘Mondo Piccolo’ di Paolo Simonazzi e Alessandro Scillitani di cui è protagonista lo stesso Nizzoli. 

Domenica ristorante in piazza aperto a pranzo e cena. Nel pomeriggio giochi per i bimbi e gnocco fritto. In serata risottari di Villimpenta in azione, musica con Franco Bel e spettacolo pirotecnico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400