Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

STAGNO LOMBARDO

Evento “La Notte di Zenobia”

I misteri di Stagno Lombardo

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

17 Novembre 2025 - 17:24

Evento “La Notte di Zenobia”
2025-11-22 17:30:00 2025-11-22 22:00:00 UTC Evento “La Notte di Zenobia” Piazza Roma, 26049 Stagno Lombardo CR, Italia

Sabato 22 novembre 2025, nella palestra delle scuole di Stagno Lombardo, si svolgerà l’evento “La Notte di Zenobia”, col seguente programma:

  1. Ore 18.30 - Apertura stand gastronomico
  2. Ore 20.45 - Il saluto degli Anfitrioni (il Sindaco, il Regista, lo Sceneggiatore)
  3. Ore 21.00 - Proiezione del Cortometraggio “Zenobia”, episodio 1 della serie “I Misteri di Stagno Lombardo”, scritto da Michele Cremonini Bianchi, diretto da Antonio Capra e interpretato da Marinella Pavanello e i coraggiosi abitanti di Stagno Lombardo. A seguire, proiezione di “Easter eggs” e “Gag Reel”.

 

La Trama di “Zenobia”:
A Stagno Lombardo sparisce una gallina.
Da questo fatto dipende la supremazia sull'intera Terra: il Bene ha nascosto le tre Chiavi del Potere.
Zenobia, agente del Male, ha trovato la prima Chiave. Se troverà anche le altre due, l'equilibrio del pianeta sarà spezzato.
L'intero paese, guidato dal Sindaco e da una misteriosa investigatrice, proverà a difenderle.
Riuscirà Stagno Lombardo a salvare il pianeta?

La partecipazione alle proiezioni è gratuita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi