L'ANALISI
27 Marzo 2024 - 10:45
Venerdì 29 marzo, ore 17:30 presso Libreria del Convegno, in occasione della Fiera Primaverile del Libro 2024, verrà presentato il libro di Tiziano Fratus, "Alberodonti d'Italia"
Ingresso libero.
Tiziano Fratus, già autore del Manuale del perfetto cercatore d’alberi, Alberi millenari d’Italia, I giganti silenziosi, Giona delle sequoie, L’Italia è un bosco e molti altri libri dedicati alla natura, ha nuovamente attraversato le regioni d’Italia per incontrare e documentare grandi alberi annosi segnati dal tempo, chiamati in questa occasione affettuosamente “alberodonti”.
Un libro dedicato agli “alberodonti”, grandi alberi d’Italia che portano inciso sulla corteccia il trascorrere del tempo.
Un viaggio atipico intriso di poesia e avventura, natura e grandi sogni intarsiati in legno e foglie.
Il programma dettagliato dei prossimi incontri è disponibile QUI!
Mediagallery
LA STAGIONE DI INFINITY 1. IL VIDEO
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
JUKEBOX GRIGIOROSSO
CÀT... ALÙURA?
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 12 gennaio 2026 - 09:30
The Spreading of Liturgical Chant in Post-Carolingian Europe (ca. 900–1100)
Tipologia
Data di inizio 12 gennaio 2026 - 16:30
Tipologia
Data di inizio 13 gennaio 2026 - 20:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris