Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Presentazione del libro "Feiez, le storie tese di Paolo Panigada"

Maurizio dell’Olio dialoga con Andrea Galvani

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

14 Dicembre 2023 - 12:03

Presentazione del libro "Feiez, le storie tese di Paolo Panigada"
Presso la Sala Pietro da Cemmo del Centro Culturale Sant'Agostino sabato 16 dicembre alle ore 17.00 si terrà la presentazione libro FEIEZ - LE STORIE TESE DI PAOLO PANIGADA. 
 
Maurizio dell’Olio dialoga con Andrea Galvani.
 
Vita e musica di Paolo Panigada, conosciuto anche come Feiez, negli spaccati di storie “tese” in cui vengono narrati episodi carichi di umorismo, creatività e amore sconfinato per la musica. Dalla sua prima infanzia all’adolescenza, la sua formazione musicale, per arrivare al lavoro come tecnico del suono allo Psycho Studio di Milano. 
Gli Elio e le Storie Tese con cui avrà un ruolo centrale di polistrumentista e gioioso animatore. L’esperienza con la Biba Band e le innumerevoli collaborazioni con musicisti e personaggi dello spettacolo a cui ha donato il suo tocco unico, contribuendo a rendere speciale la sua esistenza e alcune delle più importanti produzioni italiane degli anni ‘90 (tra cui Eugenio Finardi, Mina, Enrico Ruggieri e Ligabue).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi