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Lunedì 05 Dicembre 2016

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Tornare in forma dopo un parto gemellare: 20 minuti di fitness al giono insieme ai figli

Anna Strode, 31enne di Melbourne, è madre di due gemelli Lachie e Samuel. A soli otto mesi dal parto è riuscita a ritrovare la forma fisica pre-gravidanza. Il suo segreto è un allentamento quotidiano da fare a casa insieme ai suoi bambini: 20 minuti di fitness casalingo tra squat, salti, palla medica e bilancieri. Marketing manager in congedo maternità, Anna utilizza lo sport soprattutto per "aiutare la mente a stare meglio, la forma fisica è un risultato secondario", spiega in un'intervista al Daily Mail. "L'esercizio fisico mi aiuta a superare le notti insonni e ad affrontare la giornata con positività ed energia". Il suo programma settimanale comprende tre giorni di allenamento di resistenza ad alta intensità, due giorni di sprint e due dedicati al jogging o a lunghe passeggiate sulla spiaggia. Il tutto sempre in compagnia di Lachie e Samuel che, tra risate e piccoli saltelli, cercano di imitare la mamma. Convinta che il tempo da dedicare a se stesse, senza trascurare i figli, sia fondamentale per ogni madre, Anna condivide i suoi workout casalinghi sul suo profilo Instagram ed è in procinto di pubblicare un programma di allenamento per neomamme

(a cura di Marisa Labanca)

05 Maggio 2016

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