il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SONDAGGIO

E' giusto chiudere i giardini di piazza Roma con cancellate?

E' giusto chiudere i giardini di piazza Roma con i cancelli?

I controlli della polizia ai giardini di piazza Roma

CREMONA -  "I giardini pubblici di piazza Roma vanno chiusi con una cancellata, alle otto della sera tutti fuori. Davanti alle legittime proteste dei residenti e di chi viene in città per ammirare questo storico polmone verde, ridotto in condizioni pietose e penose, non ci sono altre soluzioni. Bene i controlli delle forze dell’ordine, bene il presidio della polizia locale, ma da questa situazione non se ne esce e bisogna far presto, altrimenti il degrado rischia di sfuggire di mano agli amministratori comunali". Questa la ricetta di Paolo Marcenaro, che parla ovviamente a titolo personale ma che ha, nello stesso tempo, un ruolo istituzionale: è infatti da qualche mese presidente del Comitato di quartiere 16, Zona Centro. 

18 Agosto 2016

SI'

NO

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2016/08/19 - 14:02

    l'idea di fare una cancellata era già stata proposta dalla giunta perri, o ameno da qualcuno che ne faceva parte, ma anche allora era solo fumo, e niente di fatto. la città è quasi totalmente morta, il centro è un buco voto che si allarga ogni giorno di più e chiudere i giardini sarebbe come metterci su il coperchio definitivamente. quelli di destra alle elezioni i cremonesi li hanno mandati a casa di corsa, alle prossime vedremo di fare lo stesso con la sinistra, ma intanto speriamo che risolvano il problema sicurezza.

    Rispondi

  • Ing.Paolo

    2016/08/18 - 22:10

    Unica soluzione mettere recinzione con apposite cancellate come nei giardini di via Trento Trieste si risolverebbero molti problemi ...poi mettere qualche telecamera in più....

    Rispondi

  • Antonio

    2016/08/17 - 19:07

    L'unica soluzione è rispedire indietro tutti questi finti profughi che la sinistra continua a far arrivare in Italia e a mantenere con nostre tasse.

    Rispondi

    • koglione

      2016/08/19 - 22:10

      Antonio, se chiami ancora comunisti o di sinistra i neodemocristiani ti denuncio.

      Rispondi

  • 2016/08/17 - 17:05

    chissà poi quale soluzione per l'altra latrina a cielo aperto del centro che è piazza Lodi.....................però almeno hanno il wifi gratuito perchè gente che scappa dalla guerra e fame DEVE poter trastullarsi con le app e i film porno......................a gratis ovvio

    Rispondi

  • NICOLA

    2016/08/17 - 17:05

    Sondaggio: è giusto chiedere se sono rimasti ancora degli Italiani con la I maiuscola, in grado di prendere coscienza della catastrofe imminente del paese e di tirar fuori un residuo di orgoglio patrio (oltre che al naturale istinto di conservazione) contro gli abomini di Europa, governo, banche, finto catto buonismo, invasione di sparuti " veri" bisognosi e di apocalittiche orde di delinquenza subumana ciabattante unita allo zingarume dell'est ???? Altro che cancelletti!!!!

    Rispondi

Mostra più commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000