il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Ti piace corso Garibaldi colorato?

Ti piace corso Garibaldi colorato?

CREMONA - Da lunedì 4 agosto sono comparse le prime pennellate di colore in corso Garibaldi. Ti piace la nuova veste grafica della strada del centro storico?

GUARDA LE FOTO

04 Agosto 2014

SI

NO

Commenti all'articolo

  • roberto

    2014/08/10 - 11:11

    e' bello e colorato ma il momento per farlo e' sbagliato. con tutte le tasse che il comune ci ha chiesto soprattutto ai negozianti con le tari altissime (io sono un privato ma solidale con loro) invece di fare questa cosa poteva trovare il modo di aiutare loro abbassando un po' le rate. in un momento non di crisi come ora sarebbe andato benissimo. era meglio spenderli diversamente o tenerli in cassa per qualcosa di diverso.

    Rispondi

  • Pierfranco

    2014/08/06 - 22:10

    Certo, ad alcuni non piace la nuova veste di Corso Garibaldi, ma facile criticare sempre. Fuori le belle idee, innovative, moderne che possano attirare gente nuova, curiosi, turisti...ma certo non penso sia il caso di chiamare nuove bancarelle e mandare ancor più in crisi i negozi.

    Rispondi

  • stefano

    2014/08/05 - 22:10

    come al solito ci saranno i soliti boccaloni che come fanno i pesci si allameranno all ennesimo amo da pesca. ridicolo pensare a quali scuse si troveranno per dire che questa schifezza darà colore darà gioia attirerà magari i turisti e darà chissà quali frutti all economia della nostra città. ma ci mancherebbe. chi decide cosa si deve fare per il bene della città è uno stipendiato dai cittadini. (spesso ci si dimentica di questo)e invece di spendere sti....4 soldi...perchè sarà costato pochiss tt questo....è ironico naturalmente. lo dico per le menti sagaci e istruite non certo per chi ha la terza media.... per fare delle striscie colorate che sembrano delle piste d un altro tipo con le quali non c ho mai avuto a che fare. poteva magari fare qualcosa di piu utile con questi soldi. magari pitturare il torrazzo con dei colori fluorescenti cosicchè chi stà sulla stazione orbitale possa vedere cremona subito alla prima occhiata. le cose serie int dirle. nn le sapete fare

    Rispondi

  • arcelli

    2014/08/05 - 16:04

    Una bella pagliacciata,sembra la pista di atletica di via Postumia

    Rispondi

  • vanni evaristo

    2014/08/04 - 19:07

    ci sono strade e marciapiedi da rifare si il colpo d'occhio non è male ma carnevale è passato,i soldi vanno spesi meglio

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000