il network

Lunedì 11 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


Dal 24 al 26 novembre - Verona

59a edizione Verona Mineral Show - Geo Shop

 59a edizione Verona Mineral Show - Geo Shop

dal 24/11/2017

al 26/11/2017

genere fiere

Aggiungi al calendario http://www.laprovinciacr.it/sagre-mercatini-fiere/escursioni-sagre-fiere/182777/59a-edizione-verona-mineral-show-geo-shop.html 11/12/2017 12:30:33 11/12/2017 12:30:33 40 59a edizione Verona Mineral Show - Geo Shop Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR, Italia false DD/MM/YYYY

Geo Shop è l’edizione rivolta al consumatore finale di Verona Mineral Show, la più grande mostra italiana e quarta a livello europeo dedicata ai minerali ed ai suoi derivati o lavorati, nata in risposta alle numerose aziende di accessori che chiedevano la realizzazione di un evento verticale.

Con oltre 250 espositori su 10mila metri quadrati di superficie, la 59a edizione è in programma a Veronafiere il 24, 25 e 26 novembre, momento dell’anno durante il quale le occasioni di acquisto si moltiplicano, dato l’avvicinarsi delle festività natalizie.

In programma un fitto calendario di eventi a scopo didattico e commerciale, realizzati oltre che da esperti del settore anche grazie alla collaborazione delle più importanti istituzioni scientifiche.

Attività e laboratori in fiera

Consulenza di esperti in fiera.Vuoi rimodernare la tua vecchia collana? Hai una pietra preziosa, ma non sai cosa farne?
A Verona Mineral Show c’è il servizio che fa per te! Suama Hobby mette a disposizione del pubblico la propria consulenza ed esperienza. Vieni in fiera e partecipa ai nostri “laboratori” gratuiti nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26, alle ore 11.00 e alle ore 16.00.

Laboratori per bambini

Come si trovano i fossili in natura? E qual è il percorso che li separa dalla terra alle vetrine di un museo?
L’Associazione Geologica e Mineralogica veronese organizza a Verona Mineral Show un laboratorio didattico sulla pulizia dei fossili. Il laboratorio è rivolto a bambini e ragazzi da 6 a 12 anni e si svolge nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre. Ai partecipanti verranno fornite guanti e occhiali antinfortunistica. Le prenotazioni vengono raccolte nell’Area F5 del padiglione 11.

Hai sempre sognato di trovare l’oro in fondo al fiume, come i vecchi cercatori?
Vieni a Verona Mineral Show! L’Associazione cercatori d’oro della Valle Ticino Pavese organizza un laboratorio per bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni sull’estrazione delle pagliuzze dorate e la divisione delle sabbie. Ai partecipanti verranno donate le pagliuzze dorate. Il laboratorio si svolge nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre. Le prenotazioni vengono raccolte allo stand 68 del padiglione 11.

Biglietti:

a) Acquisto in cassa – Biglietto di ingresso € 6,00
Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.
Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

b) Erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito
Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.
Accompagnatori: solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

Per info: . 045 8298410 - zuanazzi@veronafiere.it