il network

Venerdì 15 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

STAR WARS Party
Lunedì 25 dicembre, dalle ore 23,00 - Alcatraz - Milano

STAR WARS Party

 

Blog


Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre

Camunia Street Food a Pisogne

Camunia Street Food a Pisogne

dal 29/09/2017

al 01/10/2017

Aggiungi al calendario http://www.laprovinciacr.it/sagre-mercatini-fiere/escursioni-sagre-fiere/178114/camunia-street-food-a-pisogne.html 15/12/2017 07:15:50 15/12/2017 07:15:50 40 Camunia Street Food a Pisogne 25055 Pisogne BS, Italia false DD/MM/YYYY

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre, CAMUNIA Street Food torna a Pisogne per la seconda edizione e ti aspetta sul lungolago con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine su ruota invaderanno la bellissima cittadina lacustre inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!! I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…

Ecco solo alcuni esempi: pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro!

A movimentare ancora di più l’evento, musica live tutte le sere tutte le sere, mercato km0, kids area con speciali laboratori dedicati ai camuni e tanto altro!

Dalla chiatta si esibiranno venerdì i Cadillac Circus, sabato Dj set con Brown Barcella e domenica i Lupita’s Project. Sarà quindi ancora una volta la cittadina di Pisogne (BS) a ospitare la seconda edizione dell’evento street food per eccellenza del lago d’Iseo.

L’occasione sarà ghiotta: quale miglior momento per visitare la ridente cittadina e i numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S.Maria della Neve (XV sec.). All’interno della chiesa è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34.