il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


TEATRO PONCHIELLI

Oltreibanchi, sarà il cibo il filo conduttore

Nell'anno di Expo aggancio al tema dell'esposizione universale nel il cartellone per i ragazzi dalle scuole per l’infanzia alle superiori

Oltreibanchi, sarà il cibo il filo conduttore

Una scena di Storie da mangiare

CREMONA - Sarà il cibo nelle sue declinazioni etnografiche, culinarie a fare da filo conduttore alla stagione Oltreibanchi 2015 del Ponchielli, cartellone per i ragazzi dalle scuole per l’infanzia alle superiori. Nell’anno di Expo 2015 non poteva mancare l’aggancio al tema dell’esposizione universale: Nutrire il pianeta. Oltreibanchi alla sua ventiduesima edizione cavalca l’idea e propone metà del cartellone dedicato al cibo come tema e pretesto.


DIRITTO DI CRITICA
CREMONA — Diritto di Critica torna con il prossimo avvio della Stagione di prosa 2014/2015. I dettagli verranno forniti a breve, con ogni probabilità il primo incontro formativo con gli iscritti si terrà il 2 dicembre presso il Ridotto del teatro Ponchielli. Come da due anni a questa parte Diritto di Critica, iniziativa promossa da Fondazione Teatro Amilcare Ponchiellie dal quotidiano La Provincia, si rivolge agli studenti delle scuole medie superiori e intende offrire ai ragazzi la possibilitàdi vederegli spettacolidella stagione, partecipare agli incontri e recensire quanto vedono.

04 Novembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000