il network

Domenica 20 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


TEATRO PONCHIELLI

Oltreibanchi, sarà il cibo il filo conduttore

Nell'anno di Expo aggancio al tema dell'esposizione universale nel il cartellone per i ragazzi dalle scuole per l’infanzia alle superiori

Oltreibanchi, sarà il cibo il filo conduttore

Una scena di Storie da mangiare

CREMONA - Sarà il cibo nelle sue declinazioni etnografiche, culinarie a fare da filo conduttore alla stagione Oltreibanchi 2015 del Ponchielli, cartellone per i ragazzi dalle scuole per l’infanzia alle superiori. Nell’anno di Expo 2015 non poteva mancare l’aggancio al tema dell’esposizione universale: Nutrire il pianeta. Oltreibanchi alla sua ventiduesima edizione cavalca l’idea e propone metà del cartellone dedicato al cibo come tema e pretesto.


DIRITTO DI CRITICA
CREMONA — Diritto di Critica torna con il prossimo avvio della Stagione di prosa 2014/2015. I dettagli verranno forniti a breve, con ogni probabilità il primo incontro formativo con gli iscritti si terrà il 2 dicembre presso il Ridotto del teatro Ponchielli. Come da due anni a questa parte Diritto di Critica, iniziativa promossa da Fondazione Teatro Amilcare Ponchiellie dal quotidiano La Provincia, si rivolge agli studenti delle scuole medie superiori e intende offrire ai ragazzi la possibilitàdi vederegli spettacolidella stagione, partecipare agli incontri e recensire quanto vedono.

04 Novembre 2014