il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIU' ONLINE

Dal mattino di sabato 7 il nuovo numero è sul web

Il news magazine de 'La Provincia' regala informazione, curiosità e tante rubriche

Dal mattino di sabato 7 il nuovo numero è sul web

La copertina di Più

CREMONA - All’azienda Terre Davis di Torre de’ Picenardi, specializzata nella lavorazione della terra rossa che viene utilizzata in tutto il mondo per realizzare i campi da tennis, sono dedicati la copertina e il servizio di apertura del nostro magazine Più online, consultabile (gratuitamente) e scaricabile dal mattino di sabato 7 giugno visitando il sito del quotidiano La Provincia all’indirizzo www.laprovinciacr.it e cliccando sulla copertina di Più che si trova immediatamente nella parte destra della homepage di fianco alla notizia principale. 

Tra gli altri argomenti, la presentazione di Festagropolis, manifestazione giunta al 15° anno e che per l’edizione 2014 affida il menu alle mani di Alberto ‘Napo’ Naponi. E ancora, i clinic di minibasket tenuti in Messico da Maurizio Mondoni e il concerto-spettacolo de Il Re degli Ignoranti questa sera in piazza Misani ad Annicco.
Per i ristoranti fari puntati sulla trattoria Da Ennio di Caorso (patron William Freddi), meta culinaria di molti cremonesi che apprezzano i fritti di pesce di fiume e di mare.

06 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000