il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


TRE GIORNI DI MUSICA E PAROLE

Corde dell'Anima, inaugurazione al Ponchielli

Sul sito aggiornamenti in tempo reale, con video e immagini direttamente dai luoghi che ospitano gli eventi della kermesse

Teresa De Sio

Teresa De Sio

CREMONA - Dal palcoscenico del Ponchielli è stata ufficialmente aperta la quinta edizione de Le Corde dell'Anima. Tutti gli eventi in programma nella giornata d'esordio si terranno in teatro. Un'altra variazione riguarda l'evento delle 22.30: sarà presente solo Teresa De Sio e non Salvatore Niffoi, impossibilitato a muoversi dalla Sardegna a causa dello sciopero degli aerei.

Pagina Facebook  --- Tweet: #Cremona - dal 30 maggio al 1° giugno #cordedellanima

IL PROGRAMMA

TUTTI GLI INCONTRI SONO GRATUITI E SENZA PRENOTAZIONE

Info pubblico: Tel. 0372.404551/366.6582977/334.1517736

E-mailpublia.eventi@publia.it

La manifestazione è nata da un progetto di Nicoletta Polla-Mattiot e Anna Folli che lo dirige, il Festival si avvale di un comitato scientifico composto inoltre da Vittorio Cosma, Enrico Reggiani e Mercedes Meloni ed è reso possibile sotto il profilo organizzativo e finanziario, da PubliA e il quotidiano La Provincia di Cremona e Crema, che fanno capo alla Società editoriale cremonese presieduta da Antonio Piva,oltre alla collaborazione con il Comune di Cremona e a una serie di altri sponsor privati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000