il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Baz, fuochi artificiali e negozi presi d'assalto

Grande successo della Notte bianca al CremonaPo

Baz, fuochi artificiali e negozi presi d'assalto

La galleria del CremonaPo gremita

CREMONA - Notte bianca del CremonaPo. L’esperimento dell’apertura by night del centro commerciale voleva essere (ed è stato) una grande festa dedicata proprio a tutte le famiglie.

Un’occasione speciale di incontro e di divertimento con la ‘cittadella della spesa’ che si è trasformata in una vera e propria arena di spettacolo, tra musica e giochi, fino a trasfigurarsi (quasi) in stadio al momento dello show di cabaret di Marco Bazzoni con migliaia di persone assiepate ai piedi del palco e letteralmente ‘appese’ alla balconata del primo piano per godere delle fulminanti battute e dei formidabili personaggi del popolarissimo comico Colorado e Zelig.

La ‘mezzanotte da capogiro’ del CremonaPo è stata un successo strepitoso su tutta la linea: ipermercato preso d’assalto (con la spesa scontata del 10%), negozi pieni fino all’ora di chiusura grazie alle promozioni predisposte ad hoc, interesse e curiosità costanti per tutti i momenti di intrattenimento (in testa le esibizioni itineranti della Ciaffero Band e lo straordinario concerto dei giovani strumentisti del Cello Ensemble Freude) che hanno accompagnato il count-down verso lo scoccare del nuovo giorno. Fino alla magia conclusiva dei fuochi artificiali.


14 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000