il network

Martedì 12 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


Lunedì 11 dicembre - Palazzo Trescchi - Cremona

Cena di Natale con MEDeA

Cena di Natale con  MEDeA

MEDEeA Onlus organizza l’11 dicembre, a palazzo Trecchi dalle 19,30, la tradizionale cena di solidarietà dedicata ai malati di tumore, ai familiari e agli amici grazie al generoso impegno di 18 ristoratori cremonesi e di altri sponsor.

Prenotazione obbligatoria contattando la segreteria della onlus dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 ai numeri 0372/408237 e 3703222747.

Il ricavato della serata, organizzata dal direttivo presieduto da Donatello Misani, sarà utilizzato per sostenere la ricerca scientifica e le attività.

MEDeA, Medicina e Arte, è una libera associazione senza fini di lucro, fondata a Cremona nel 2003 da persone che a vario titolo hanno avuto esperienza della malattia neoplastica. Sostiene con varie iniziative l’assistenza dei malati oncologici, dei loro familiari e amici e opera con i propri volontari a Cremona e in molti comuni limitrofi. MEDeA ha una sede presso il Day-Hospital Oncologico dell’Ospedale di Cremona (4° piano), utilizzata per poter essere più vicini ai malati oncologici e ai loro bisogni.

La mission di MEDeA è di lavorare per una società libera dalla paura del cancro, in cui una diagnosi di tumore sia per ogni persona solo un momento transitorio nella storia della sua vita. Siamo spinti dalla passione per la ricerca e l’innovazione, per dare a tutti accesso a cure di alta qualità, fornire un beneficio concreto alla nostra comunità e nuove speranze per il futuro.

05 Dicembre 2017