il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


AL PONCHIELLI

Buon Natale, Cremona: festa di musica, colori e amicizia

Teatro gremito per la serata conclusiva di Vota la Danza che ha coinciso con il tradizionale appuntamento organizzato dal giornale a ridosso delle festività

Buon Natale, Cremona: festa di musica, colori e amicizia

CREMONA - Una festa di musica, di colori, di amicizia: in un Ponchielli gremito la finale del gioco Vota la Danza organizzato da «La Provincia» ha coinciso con la serata Buon Natale, Cremona! che ormai da tradizione il giornale organizza per sottolineare la sua vicinanza al territorio. Non poteva esserci occasione migliore: le scuole di danza sono tante, tantissime e sono frequentate dalle ragazzine in tutù, da chi suda ascoltando rap ma anche da signori maturi che a fine giornata indossano le scarpe di vernice e si sognano tangueri nelle vie di Buenos Aires.

La classifica — divisa tra danza classico-moderna e hip hop e ballo sportivo, latino-americano e country — è già stata determinata dai voti e dai coupon (oltre 400mila solo per la scuola che si è aggiudicata il gioco), dello spettacolo di martedì sera è giusto dire che ognuno ha dato il meglio e si è impegnato al massimo, vivendo con emozione l’appuntamento con un palco prestigioso come quello del Ponchielli. Applausi quindi per tutti i protagonisti in scena anche da parte di Amilcar Gonzales, star di Amici: Asd Danza Sport Cremona, Dance Academy Aerobic School di Bozzolo, Asd Scuola di ballo Maristella, Asd Centro Danza Vitien (presente in entrambe le categorie), la Compagnia del Tango, Aics Teatrodanza, Asd Emozione Danza di Izano e Asd Danzarte di Soresina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000