il network

Mercoledì 21 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rassegna Zip, il 25 giugno la Compagnia Quartaparete porta in scena Il Belvedere

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgeranno alle 18.30 presso l’accogliente giardino del polo Ghisiotto (via Calatafimi 2 a Cremona)

Rassegna Zip, il 25 giugno la Compagnia Quartaparete porta in scena Il Belvedere

L'ultimo affollato spettacolo di Massimiliano Pegorini

CREMONA - Continua con successo la rassegna ZIP, giunta al sesto ed ultimo appuntamento che prevede, come per ogni incontro precedente, uno spettacolo teatrale seguito da un ricco aperitivo (del costo di 8€, gratis per i bambini fino ai 12 anni).

Si chiude quindi domenica 25 giugno alle ore 18,30 con la Compagnia Quartaparete che presenterà “Il Belvedere” (di Aldo Nicolaj). Con: Manuela Vairani e Tino Rossi che firma anche la regia.

Un atto unico che porta in scena due personaggi che hanno parecchio da raccontare. Una situazione paradossale che mette in evidenza, esaltandole, caratteristiche umane che spesso riscontriamo nella vita reale. La scrittura di Aldo Nicolaj, graffiante, ironica e ancora attuale, produce precisi effetti teatrali che permettono allo spettatore di restare coinvolto fino all’ultima scena.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono nel piccolo ambiente teatrale o presso l’accogliente giardino del polo Ghisiotto (via Calatafimi 2, Cremona), spazio comunale sede di diverse associazioni, tra cui l’associazione GIANO. La rassegna si avvale anche della collaborazione del Coordinamento Teatrale di Cremona ed è volto anche a valorizzare e riqualificare il quartiere Zaist di Cremona, creando frizzanti momenti di cultura, convivialità e condivisione. Per informazioni e prenotazioni Lorenzo Sperzaga 329 2333472 – Marta Ghironi 349 4777890.

21 Giugno 2017