il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. ZAIST INCONTRI DI PRIMAVERA

Rassegna Zip, il 10 giugno 'Giro di vite'

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgeranno alle 18.30 presso l’accogliente giardino del polo Ghisiotto (via Calatafimi 2 a Cremona)

Rassegna Zip, il 10 giugno 'Giro di vite'

CREMONA - Prosegue con crescente successo la rassegna ZIP. Si tratta di sei appuntamenti composti da uno spettacolo teatrale seguito da un ricco aperitivo (del costo di 8€, gratis per i bambini fino ai 12 anni). Il quarto appuntamento è per sabato 10 giugno con 'Giro di vite' (testi di Charles Cros, Achille Campanile, Stefano Benni) con la Compagnia Primadonne.

Nella stazione, punto di partenza e di arrivo, si incontrano persone che trascinano la propria vita come un bagaglio, leggero o pesante. A volte basta un fischio del treno per trasportare la mente... e farla correre su binari “dentro” o “fuori di noi”? Nelle storie rappresentate si percorrono momenti della vita di coppia, familiare, amicale, lavorativa... con ironia, giochi di parole, umorismo al fine di viaggiare solo con un leggero bagaglio... umano!!

Si prosegue domenica 18 giugno “disumani diritti” di e con Massimiliano Pegorini,

In conclusione domenica 25 giugno “Il Belvedere” (di Aldo Nicolaij) con il gruppo teatrale Quartaparete.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgeranno alle 18.30 presso l’accogliente giardino del polo Ghisiotto (via Calatafimi 2, Cremona), lo spazio comunale sede di diverse associazioni, tra cui l’associazione GIANO che aprirà al pubblico anche lo spazio teatrale in sua gestione. La rassegna si avvale anche della collaborazione del Coordinamento Teatrale di Cremona ed è volto anche a valorizzare e riqualificare il quartiere Zaist di Cremona, creando frizzanti momenti di cultura, convivialità e condivisione sotto il tiepido cielo primaverile. Per informazioni e prenotazioni Lorenzo Sperzaga 329 2333472 – Marta Ghironi 349 4777890.

07 Giugno 2017