il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Conferenza stampa

Cremo, ecco Messetti

Il campione d'Italia Primavera si presenta

Cremo, ecco Messetti

Matteo Messetti

CREMONA - Dopo un assaggio del campo e della squadra (venti minuti nel test in famiglia di domenica), Matteo Messetti si presenta come nuovo giocatore della Cremonese. Campione d'Italia Primavera con la maglia del Chievo, Messetti arriva a Cremona carico e stimolato da una nuova avventura.

"Cremona è importante perché qua comincia la mia carriera di giocatore. Sono campione d'Italia Primavera, ma nonostante abbia vinto un campionato di alto livello ho già visto dal primo allenamento che qua il livello è ancora più alto. In squadra mi confronto per la prima volta con gente di trent'anni, quindi so già che sarà sia utile che impegnativo. La rosa è relativamente giovane, spetterà all'allenatore farla crescere ma anche noi dovremo mettere del nostro".

La Cremonese ha 'rubato' Messetti a una concorrenza molto nutrita.

"Cremona è stata la prima scelta, so che qua potrò esprimere il mio gioco cercando di imparare. Tatticamente sono un trequartista ma da tempo mi sono adattato a fare la mezz'ala sinistra. Gioco qualche metro più dietro ma nessun problema".

In coda alla conferenza stampa, il direttore sportivo della Cremonese, Stefano Giammarioli, ha spiegato che Messetti, unitamente all'eventuale tesseramento di Di Francesco, chiude il pacchetto dei giovani. Questa settimana sarà dedicata alle partenze, ma verrà anche giudicato definitivamente il comparto dei giovani Berretti.

28 Luglio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000