il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO

Cremonese a Carrara per mantenersi in alto

Fuori Caracciolo, dentro Moi. Ecco le date dei playoff

Cremonese a Carrara per mantenersi in alto

La curva grigiorossa

CREMONA - Cremonese a Carrara domenica 6 aprile 2014. I grigiorossi sfidano la quart'ultima in classifica, una squadra con un attacco molto prolifico, ma con una difesa che subisce molti gol. Il match con la Carrarese non servirà per tentare la scalata alla vetta - l'Entella si è presa un vantaggio ormai incolmabile - ma che sarà utile per mantenere il terzo posto in classifica.

La formazione che Dionigi è intenzionato a schierare è quella dell'ultima gara di campionato, con l'eccezione dell'infortunato Caracciolo - al suo posto in difesa Moi - e forse del centrocampista Palermo, costretto a letto per un attacco influenzale.

Intanto arrivano le date dei playoff: primo turno (con gara unica) l'11 maggio, secondo turno 18 e 25 maggio, terzo turno 1 e 7 giugno, con il ritorno che si gioca il sabato. Le partite inizieranno alle 18 e alle 21. Al 90' se ci sarà parità, si proseguirà con tempi supplementari e calci di rigore. L'unico vantaggio per la meglio classificata durante la regular season è l'opportunità di giocare la seconda gara in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

06 Aprile 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000