il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LA SERATA DELLE PREMIAZIONI

Cremona Città dello Sport
Slitta la cerimonia finale

L'appuntamento rimandato a data da destinarsi

Cremona Città dello Sport
Slitta la cerimonia finale

CREMONA - Slitta la cerimonia conclusiva di "Cremona città europea dello sport 2013″: l'appuntamento, inizialmente fissato per la serata di giovedì 27 marzo a palazzo Cittanova, verrà recuperato in data da destinarsi. Sul palcoscenico verranno consegnati riconoscimenti da parte del Comune di Cremona e del C.O.N.I. cremonese alle società e agli enti che hanno contribuito all'organizzazione di eventi e manifestazioni durante lo scorso anno, scandito da numerose iniziative sportive di respiro continentale. nell'ambito della cerimonia, inoltre, verranno premiati i vincitori del concorso fotografico “Immagini di Sport” organizzato dal Comune e dal Gruppo Fotografico Cremonese BFI-ADAFA. 

25 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • Alessandro

    2014/03/26 - 16:04

    che a Crèma la ndàghe mìa cumè a Cremùna... ma ho l'impressione che sarà proprio così. I pochi soldi a disposizione in questi tempi di vacche magre spesi male per una manifestazione che è solo una vetrina per il nostro sindaco, il suo esteso staff, e il suo delegato uomo immagine.... pòre nualtre !!!

    Rispondi

  • arcelli

    2014/03/26 - 12:12

    Una vagonata di soldi spesi male e di pagliacciate inutili,invece di investire nelle strutture fatiscenti e incomplete della città.Cito solo i nuovi spogliatoi della piscina comunale progettati da un non-vedente (viste le assurde proporzioni e disposizioni interne che hanno poi richiesto di installare brutte e non funzionali barriere divisorie e pareti mobili) e con carenze pratiche:chi si lava nelle docce stile Auschwitz non sa nemmeno dove appoggiare il sapone e la spugna e li deve posare a terra (alla faccia dell'igiene).

    Rispondi

  • Marco

    2014/03/25 - 15:03

    Cremona città Europea dello sport anche in chiusura lascia a desiderare, come del resto è stato insignificante per il comune di Cremona avere questo titolo inutile!!!!!! Risultati, il comune ha speso risorse economiche senza aver nessun rientro e nessun riscontro positivo.... un vero proprio FLOP!!!!!!! Sarebbe stato più determinante investire le stesse risorse a sostegno delle numerose associazioni sportive presenti nel territorio...... E per dirla tutta in Italia e in Europa sono state decine le città Europee dello sport 2013 di conseguenza un titolo avuto non certo per dei meriti.......

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000