il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Pomì Volley, primi allenamenti per il Beach Summer Tour

Al campo da beach volley dell'Eridanea le atlete agli ordini di mister Marco Botti

Pomì Volley, primi allenamenti per il Beach Summer Tour

Una fase dell'allenamento

CASALMAGGIORE - Primi allenamenti lunedì pomeriggio (dalle 17 alle 19) per la formazione griffata Pomì Casalmaggiore che prenderà parte per la prima volta al Beach Summer Tour, organizzato dalla Lega Volley, nei quattro weekend di luglio. 

Agli ordini di mister Marco Botti - durante la stagione indoor allenatore di Fontanellato - c'erano Diletta Sestini, Lara Lugli, Fiamma Mazzini, Lucia Lunghi, Veronica Angeloni. A completare il gruppo anche Ambeta Ragna, Marco Fortini e Paolo Finardi. Gli allenamenti hanno visto da una parte i due maschi e Ragna con a turno una delle altre atlete. Si sono giocate partitelle ai '7' e altre con situazioniu più specifiche di gioco. L'allenamento ci sarà anche martedì dalle 10 alle 12.

Pimo appuntamento sabato 6 e domenica 7 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; quindi la tappa nel Salento, a Porto Cesareo (13-14 luglio) per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell'All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione. E terminerà a Jesolo (Venezia), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.

Approfondimento su La Provincia in edicola martedì 2 luglio 

01 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000