il network

Sabato 25 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


CALCIO, SERIE B

Cremonese, ecco Mandorlini: 'Usciamo da questa situazione, poi pensiamo al futuro'

Il tecnico, che fino allo scorso aprile allenava il Genoa in serie A, guiderà i grigiorossi nel tentativo di salvare la squadra

Mandorlini allenatore, conferenza stampa della Cremo per la presentazione

Andrea Mandorlini

CREMONA - “Sono contento, orgoglioso e onorato di entrare a far parte della famiglia Cremonese. Usciamo alla svelta da questa situazione e poi iniziamo a programmare il futuro”. Sono le prime parole pronunciate dal nuovo allenatore della Cremonese, Andrea Mandorlini, durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta presso il Centro Arvedi.

Il tecnico, che fino allo scorso aprile allenava il Genoa in serie A, guiderà la Cremonese per le prossime cinque gare di campionato nel tentativo di salvare la squadra e mantenere la categoria. Il primo incarico del tecnico sarà quello di spezzare il digiuno di vittorie che sta facendo precipitare la Cremonese nelle zone a rischio della graduatoria.

Andrea Mandorlini viene presentato - dal consiglio di amministrazione - a poche ore di distanza dall'esonero di Attilio Tesser e dalle dimissioni (momentaneamente congelate dalla società) del direttore sportivo Stefano Giammarioli.

Il tecnico di Ravenna dirigerà, nel pomeriggio di martedì 24 aprile, il primo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato: sabato 28 aprile, alle 15, i grigiorossi giocheranno a La Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

24 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • Agostino

    2018/04/25 - 06:06

    speriamo che riesca a dare la scossa alla squadra.

    Rispondi