il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO SERIE B

Parma-Cremonese: esordio in campionato

Venerdì 25 i grigiorossi di mister Tesser allo stadio Tardini. Martedì 29 alle ore 21 la squadra si presenterà ai suoi sostenitori in piazza Marconi

Parma-Cremonese: esordio in campionato

Una formazione della Cremonese

CREMONA - Due debuttanti sono state invitate ad aprire il gran ballo della serie B, ma la Cremonese allo stadio Tardini, non vuole fare la Cenerentola di turno. Alla faccia dei bookmakers che danno il Parma come vero favorito della contesa.

Intanto la Cremonese fa sapere che si presenterà la settimana prossima ai suoi sostenitori. In attesa del debutto casalingo con l’Avellino, capitan Andrea Brighenti e i grigiorossi saliranno sul palco di piazza Marconi per raccogliere l’ovazione e il calore dei propri tifosi, carburante indispensabile per affrontare al meglio il nuovo campionato di Serie B. Un legame profondo, quello tra la Cremonese e la sua gente che anche quest’anno sarà celebrato con l’evento ufficiale organizzato dalla società grigiorossa. L’appuntamento è in programma martedì 29 agosto, alle ore 21. A condurre la serata saranno i volti di Cremona 1 Tv: Mauro Maffezzoni ed Eleonora Busi. Tra gli ospiti, la band Diskorario autrice dell’inno ufficiale dei grigiorossi: “E’ tempo di volare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

25 Agosto 2017