il network

Lunedì 17 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Vanoli, primo test contro Brescia

Ecco le date del precampionato dei biancoblù: raduno il 18, ritiro a Carisolo dal 20 al 26 (giorno dell'amichevole con la Leonessa) e il 2 settembre primo appuntamento al PalaRadi

Vanoli, primo test contro Brescia

Sacchetti e Vanoli

CREMONA - Il primo test della nuova vanoli è in programma il 26 agosto, a Carisolo (sede del ritiro), contro Brescia. La squadra di coach Sacchetti si prepara ad affrontare la prossima stagione in Serie A, dopo il ripescaggio, seguendo questa tabella di marcia.

Il raduno dei biancoblù è previsto il 18 agosto a Cremona presso la canottieri Flora che ospiterà anche gli allenamenti della Vanoli sia il 18 che il 19 agosto. Il 19 agosto, sempre presso la Canottieri Flora, si svolgerà il Media Day. Dal 20 al 26 agosto la squadra si sposterà in ritiro ospite dell'Hotel Denny a Carisolo (Trento) dove il 26 agosto è prevista appunto la prima amichevole con Brescia.

Il primo appuntamento al PalaRadi per i tifosi cremonesi è per il 2 settembre quando i ragazzi di coach Sacchetti incontreranno Varese. A seguire lo scrimmage a porte chiuse a Verona previsto il 3 settembre e il Trofeo Lombardia a Desio il 9 e 10 settembre, appuntamento classico del precampionato biancoblù. Dopo l'amichevole con Saratov il 13 settembre a Caorle la Vanoli sarà impegnata a Parma nel Memorial Bertolazzi.

Ultimi due appuntamenti prima dell'esordio in campionato saranno l'amichevole al PalaRadi con Milano il 20 settembre e la visita a Reggio Emilia il 23 settembre al PalaBigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Agosto 2017