il network

Lunedì 19 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO SERIE B

Cremonese, abbonamenti a prezzi competitivi per famiglie e giovani

Gratis bambini fino a 4 anni e tariffe agevolate ‘under 18’. Ridotti per le donne e gli over 65

Cremonese, abbonamenti a prezzi competitivi per famiglie e giovani

CREMONA - La Cremonese ha presentato la nuova campagna abbonamenti “Così è ancora più bello” che punta su prezzi assolutamente competitivi, sulle famiglie e sui giovani, ovvero i tifosi del futuro.

Rispetto all’anno scorso, gli abbonamenti per assistere al campionato di serie B hanno registrato aumenti davvero contenuti se consideriamo che allo Zini si godranno due gare in più rispetto alla Lega Pro, come pochi se ne registrano nel panorama italiano.

La Cremonese farà entrare gratis tutti i bambini fino a 4 anni, ma ha studiato tariffe agevolate ‘under 18’, ovvero per ragazzi dai 4 ai 18 anni. Accanto ai prezzi interi ci saranno ancora i ridotti per le donne, gli over 65 e per le persone con invalidità superiore al 50% e inferiore al 75%).

Queste le nuove tariffe.

Tribunale centrale 550 euro intero, 350 ridotto e 150 under 18; tribuna laterale verde 150 intero, 12’ ridotto e 75 under 18; curva sud Favalli 100 (prezzo unico) e 50 under 18. Per i settori che prevedono posti a sedere si potrà esercitare la prelazione fino al 12 agosto. Gli abbonamenti partiranno dal 24 luglio e chiuderanno il 14 settembre.

I prezzi per le famiglie tengono conto di un nucleo famigliare composto da padre, madre e figlio under 18: tribuna centrale 740 euro, laterale 235 e curva 195. Ogni figlio successivo comporta l’aumento di 20 euro.

Infine, nasce la Cremo Card, una tessera del tifoso grigiorossa che ha le stesse funzioni della Supporter Card ammessa in Lega Pro. In serie B infatti non c’è obbligo di appoggiarsi a un solo gestore e così la Cremonese avrà una propria Supporter Card con i colori sociali. Modalità di rilascio e prezzi sono gli stessi della vecchia Supporter Card; chi fosse interessato potrà sostituire la vecchia tessera, che resta comunque sempre valida, con la Cremo Card gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

21 Luglio 2017