il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Vanoli ko 94-82 a Brindisi e di nuovo ultima da sola

La squadra di Lepore poco grintosa staccata da Varese che ha vinto ad Avellino

Enel Brindisi - Vanoli Cremona

Un fase di Brindisi - Vanoli

BRINDISI - La domenica della Vanoli è stata tra le più grigie della stagione. Ko a Brindisi, ci può anche stare, ma soprattutto successo di Varese ad Avellino che condanna ancora una volta i biancoblù all’ultimo posto, questa volta solitario, quello che vuol dire retrocessione. Ma se Cremona non può controllare direttamente i risultati delle dirette rivali, meglio potrebbe fare nelle partite in cui è coinvolta. A Brindisi abbiamo visto una squadra molto meno intensa rispetto alle ultime due uscite. La prossima gara interna contro Capo d’Orlando diventerà ancora una volta decisiva.

  • Finale 94-82
  • Terzo quarto 69-61 - La Vanoli  non molla e accorcia lo svantaggio portandosi sul -8. Johnson-Odom (18p/6r/4a), Harris (9p/9r/2a)
  • Secondo quarto 55-43 - Brindisi prova a scappare sul finire del quarto. Grandi prestazioni per Scott, Moore e M'Baye autori di 38 dei 5 punti dell'Enel. Il vantaggio sulla Vanoli è di 12 punti. Johnson-Odom (11p/3r/3a), Harris (9p/3r/1a)
  • Primo quarto 25-21 - Dieci minuti equilibrati con la Vanoli che era arrivata sul +4. Le triple di Brindisi rimettono l'Enel davanti. Harris (7p/1r) Johnson-Odom (5p/2a)

05 Marzo 2017