il network

Mercoledì 22 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Vanoli School Cup, tutto pronto per il torneo nelle scuole medie

Coinvolte Beata Vergine, Antonio Campi, Virgilio, M. G. Vida, Anna Frank e Giovan Battista Puerari di Sospiro

La Vanoli alla Virgilio

CREMONA - Prende vita la Vanoli School Cup, il primo torneo scolastico organizzato dalla Vanoli Basket Cremona riservato alle scuole secondarie della città di Cremona. 

Realizzato e ideato grazie alla collaborazione del professor Giovanni Radi, presidente del Panathlon Club Cremona, e del professor Gianpaolo Pedrini, referente per l'educazione fisica dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, il torneo si svolgerà in quattro giornate (gironi eliminatori, semifinale e finale) nei mesi di marzo e aprile e vedrà la partecipazione di sei istituti secondari del territorio: Beata Vergine, Antonio Campi, Virgilio, M. G. Vida, Anna Frank e Giovan Battista Puerari di Sospiro.

Nella fase di avvicinamento alla Vanoli School Cup, nell'ultima settimana la Vanoli Basket ha già fatto visita a tre delle scuole che saranno impegnate nel torneo: il general manager Andrea Conti, il responsabile del settore giovanile Marco Malavasi e la responsabile dei progetti scuola Grazia Piccinelli, hanno infatti accompagnato Raphael Gaspardo e TaShawn Thomas all'Istituto Giovan Battista Puerari di Sospiro e Pieve San Giacomo, il capitano Fabio Mian e Matt Carlino alla Beata Vergine e Paul Harris e Jakub Wojciechowski alla Virgilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Febbraio 2017

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000