il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CALCIO, GIOVANI TALENTI CREMONESI

L'esordio di Bastoni con l'Atalanta, in campo anche Latte Lath

Nella sfida di Coppa Italia contro il Pescara il difensore 17enne casalasco ha giocato dall'inizio, l'attaccante ex Esperia (che aveva già esordito) è entrato durante la gara e ha sfiorato il gol

L'esordio di Bastoni con l'Atalanta, in campo anche Latte Lath

PIADENA - Il calciatore casalasco Alessandro Bastoni ha fatto il suo esordio in prima squadra con l'Atalanta nella gara di Tim Cup tra la 'Dea' e il Pescara (vittoria per 3-0) . Bastoni, nato a Casalmaggiore e residente a Piadena, è fresco campione d’Italia under 17 e già leader della Primavera orobica. Il difensore, dopo aver compiuto l'intera trafila nel settore giovanile neroazzurro, è stato recentemente promosso in prima squadra e si allena stabilmente con Giampiero Gasperini. Ottima prova per lui, puntuale e attento in tutte le chiusure e deciso sui contrasti.

Durante la gara contro il Pescara è entrato in campo anche un altro cremonese, la punta ex Esperia Emmanuel Latte Lath. Anche lui 17 anni, aveva già esordito in Coppa Italia entrando nel finale della partita contro la Cremonese di Tesser. Latte Lath è stato anch'egli autore di una buona prova, ha sfiorato il gol e colpito una traversa.

Entrambi hanno racolto gli elogi del tecnico Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Novembre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000