il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET SERIE A

Vanoli, Plac si conferma premium sponsor

Il presidente Baldrighi: la Vanoli Family rispecchia un modo di fare particolarmente vicino alla nostra convinzione di società cooperativa

Vanoli, Plac si conferma premium sponsor

Baldrighi e Pontevichi

CREMONA - Latteria Plac conferma la propria partnership con la Vanolifamily, rinnovando il proprio sostegno alla Vanoli Basket Cremona.

Latteria Plac (Produttori Latte Associati Cremona), consorzio nato nel 1933 leader nella produzione lattiero-casearia di elevata qualità, sarà ancora Premium Sponsor della Vanoli Basket Cremona oltre a fornire i propri prodotti (Grana Padano e Provolone) per l’Hospitality della formazione biancoblù.

Cesare Baldrighi, presidente di PLAC: “Anche quest’anno partecipiamo con grande interesse e piacere all’avventura della pallacanestro a Cremona attraverso la Vanoli Family che rispecchia un modo di fare che è particolarmente confacente alla nostra convinzione di società cooperativa. Un modo di fare che necessita di un ampio coinvolgimento e della volontà di tutti coloro che ruotano intorno a questa attività sportiva di avere un senso di collaborazione, come d’altra parte anche noi cerchiamo di realizzare nella nostra azienda, attraverso la PLAC, nel nostro caseificio, attraverso i soci e le nostre maestranze”.

Alberto Pontevichi, vicepresidente Vanoli Basket Cremona: “La conferma di Plac è il segnale del coinvolgimento attivo delle migliori aziende del territorio nella #vanolifamily, un connubio vincente che si esplica anche nel progetto di marketing della Sala Hospitality, fiore all’occhiello della nostra società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Settembre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000