il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Stella di Bronzo al Merito Sportivo a Vanoli

Il presidente: 'Sono molto felice di questo riconoscimento. Uno sprono ulteriore a fare ancora meglio'

Stella di Bronzo al Merito Sportivo a Vanoli

CREMONA - Grande soddisfazione per Aldo Vanoli al quale il Coni ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2015. Un importante riconoscimento che celebra il lungo impegno a favore dello sport da parte del patron della Vanoli Basket.

L’onorificenza è arrivata insieme ad un lettera del Presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò: “Mi è gradita l’occasione per congratularmi della Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2015 che la Commissione Benemerenze del Comitato Olimpico Nazionale, condividendo la proposta degli organi territoriali, le ha conferito a riconoscimento del lungo periodo di impegno a favore dello Sport".

In attesa che l’onorificenza venga consegnata in una cerimonia formale - data e luogo saranno comunicate successivamente dal Coni - lo staff societario ha organizzato una festa a sorpresa per il presidente nell’Agriturismo del Cortese a Soncino. Durante la serata è stato proiettato un filmato con i videomessaggi di congratulazioni da parte di tutti i membri della Vanoli Basket.

Grande commozione da parte del presidente: “Sono molto felice di questo riconoscimento. Uno sprono ulteriore a fare ancora meglio”.

10 Agosto 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000