il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Vanoli, la famiglia al PalaRadi: abbonamenti e agevolazioni

Ecco tutte le novità per la stagione 2016/2017

Vanoli, la famiglia al PalaRadi: abbonamenti e agevolazioni

CREMONA - Stessi prezzi dell'anno scorso e una serie di agevolazioni per giovani e famiglie. Presentata, lunedì 25 luglio al PalaRadi, la nuova campagna abbonamenti 2016-2017 della Vanoli Cremona dal titolo “La nostra famiglia al PalaRadi”: entra nella #vanolifamily.

Nel corso della conferenza stampa il vicepresidente Alberto Pontevichi, il responsabile marketing della Vanoli Basket Michele Mondoni e Enrico Mainardi titolare di Keropetrol hanno illustrato le numerose offerte e promozioni pensate per i tifosi biancoblu per questo ottavo anno di serie A.

“Ripartiamo dalla #vanolifamily - ha detto Mondoni - da questa famiglia biancoblù, da questo modo di essere che ci connota e ci rende speciali. La nostra famiglia al Palaradi. E’ questo il nostro slogan per la campagna abbonamenti. Entra nella #vanolifamily è l’invito che facciamo a tutti gli appassionati dello sport e della pallacanestro. Una famiglia numerosa, aperta a chi ama la pallacanestro, aperta a chi crede nello sport, aperta chi crede nei nostri valori, aperta a chi crede che una partita è prima di tutto un momento di festa. L’anno scorso vi avevamo chiesto di esserci. E voi avete risposto alla grande. Quest’anno la Vanoli chiede ai propri tifosi di venire al Palaradi con i figli, gli amici, i parenti, insomma con la propria famiglia, qualunque essa sia”.

Grazie all’ottimo lavoro dell’Università Cattolica che ha permesso alla Vanoli Basket di conoscere meglio i propri tifosi, è stata sviluppata una proposta con cinque importanti novità:

  • STESSI PREZZI DELLO SCORSO ANNO. Sono stati mantenuti i prezzi dell’anno scorso per premiare ancora una volta i tifosi.
  • MODIFICATA LA FASCIA UNDER
    • - 20% SCONTO PER GLI UNDER 14. Abbiamo abbassato i prezzi del 20% per gli under 14. L’anno scorso i ridotti erano solo per gli under 17, ora invece abbiamo voluto agevolare i più giovani, introducendo questa fascia. Un ragazzo under 14 può vedere la serie A, il massimo campionato, a soli 4 euro! Sfido chiunque a fare meglio.
    • ALZATA LA SOGLIA RIDOTTI FINO AGLI UNDER 20. Per agevolare l’ingresso ai giovani studenti, la fascia dei ridotti è stata alzata fino agli under 20.
  • SPECIALE FAMIGLIA. IL FIGLIO ENTRA GRATIS. Al Palaradi ci sono tanti bambini che giocano, tifano, si divertono. Un regalo per permettere ai tifosi di venire a tifare con i propri figli.
  • NUOVA CURVA NON NUMERATA. Una curva unica, non più distinta tra numerata e non numerata, dove i tifosi potranno tifare insieme e sostenere la squadra.
  • FAI IL PIENO CON L’ABBONAMENTO. L’ abbonamento vale non solo al Palaradi ma anche a far benzina. Grazie alla partnership con Keropetrol gli abbonati potranno fare il pieno al miglior prezzo di Cremona proprio perché tifosi Vanoli.

La campagna abbonamenti si articolerà in 3 FASI (tutti i giorni e gli orari li trovate sul sito www.vanolibasket.com)
1 fase - PRELAZIONE VECCHI ABBONATI + SOTTOSCRIZIONE POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE
Cremona (Palaradi) giov 28, ven 29 e sab 30 luglio // Soresina (Bar Sorini) solo il 30 luglio ’16
2 fase - PRELAZIONE VECCHI ABBONATI + SOTTOSCRIZIONE POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE
CREMONA giov 1, ven 2 e sab 3 settembre Soresina mer 31 agosto e sab 3 settembre
3 fase - NUOVI ABBONATI
CREMONA Ven 9- sab 10 settembre e poi dal 13 al 30 settembre (dal martedi al venerdì)
SORESINA 10-17-24 settembre e 1 ottobre

E’ possibile confermare la prelazione tramite email a segreteria@vanolibasket.com o telefonando a 0372800377 393272012
Vanoli Basket chiede inoltre a tutti i tifosi di inviare foto e video della famiglia che verrà al Palaradi, composta anche da gruppi di amici, gruppi sportivi, nonni, parenti. A breve partirà infatti il concorso, simile al selfievanoli dell’anno scorso, che vedrà i tifosi protagonisti.

25 Luglio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000