il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY, SERIE A1 FEMMINILE

Klara Peric alla Pomì

La palleggiatrice ha militato nelle ultime due stagioni nell’Haok Mladost Zagabria vincendo Campionato e Coppa nazionale

Klara Peric alla Pomì

Klara Peric (foto: Legavolleyfemminile)

CASALMAGGIORE – Sarà la croata Klara Peric la seconda palleggiatrice della Pomì Casalmaggiore per la stagione sportiva 2016/2017. Classe 1998 per 184 cm di altezza la giovanissima palleggiatrice ha militato nelle ultime due stagioni nell’Haok Mladost Zagabria vincendo Campionato, Coppa nazionale disputando la Challenge Cup (eliminata da Nantes) ed è già aggregata alla nazionale di Aksentijevic per il World Grand Prix (è il terzo palleggiatore).

“Abbiamo fortemente voluto con noi la giovanissima Klara – afferma il dg Ghini – per le sue grandi qualità in palleggio. Anche coach Caprara ha avuto modo di vederla ed apprezzarla. Abbiamo seguito la giocatrice nella scorsa stagione sportiva che l’ha vista trionfare nel Campionato e nella Coppa croata e la riteniamo pronta per affrontare un’esperienza nel campionato italiano dove potrà imparare e crescere ulteriormente al fianco di Carli LLoyd”.

“Sulle prime – confessa la Peric – non potevo credere che la Pomì fosse interessatra a me. Sono veramente felice di poter diventare parte di un club così importante dal roster stupefacente, di avere l’opportunità di giocare davanti alla sua tifoseria”.

20 Giugno 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000