il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY SERIE A1 FEMMINILE

Coach Caprara verso la Pomì

Manca ancora l'ufficialità, ma il successore di Barbolini dovrebbe essere l'ex tecnico della squadra turca dell'Eczacibasi

Coach Caprara verso la Pomì

Giovanni Caprara

CASALMAGGIORE — Stavolta il ribaltone dovrebbe essere quello definitivo ed il nome quello giusto per la panchina della Pomì Casalmaggiore. Era stato il primo accostato alla squadra campione d’Europa e dovrebbe essere ufficiale a breve. Sarà Giovanni Caprara la guida tecnica della Pomì Casalmaggiore nella prossima stagione. L’ufficialità pareva potesse essere questione di ore già nella giornata di giovedì 19 maggio ed invece è probabile che, come già chiarito dal presidente Boselli, ancora si attenda la rescissione di Barbolini, affare che dovrebbe risolversi con un fax da Istanbul che ancora non arriva. Ma se già il sorpasso dell’ex tecnico dell’Eczacibasi si era concretizzato nella giornata di martedì (ne avevamo dato conto mercoledì) a dispetto di un Micelli dato da molti vicinissimo, sempre giovedì 19 maggio potrebbe essere stata la giornata decisiva.
Pare infatti che l’interessamento per Caprara da parte della neonata Liu Jo Nordmeccanica Modena sia stato pressante ma che il tecnico di Medicina abbia fatto valere l’importanza della parola già spesa con Casalmaggiore declinando un ritorno alla corte della famiglia Cerciello anche a dispetto di un’offerta economica importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Maggio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000