il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO, LEGA PRO

Cremonese, esonerato Pea

Sollevato dall'incarico dopo la 19esima giornata, dopo tre pareggi consecutivi (l'ultimo uno 0-0 a Pavia) e con la squadra a metà classifica: ancora sconosciuto il nome del sostituto

Fulvio Pea

Fulvio Pea

CREMONA - La Cremonese ha esonerato l'allenatore Fulvio Pea. L'interruzione del rapporto è stata comunicata al mister alle 16.15 di martedì 26 gennaio. Pea aveva preso le redini della squadra all'inizio di questa stagione e l'esonero è arrivato dopo la 19esima giornata, dopo tre pareggi consecutivi (l'ultimo uno 0-0 a Pavia), con la squadra a 25 punti a sette lunghezze dai playoff e sei dai playout. Ancora sconosciuto il nome del sostituto.

"L'US Cremonese - queste le parole del comunicato ufficiale che la società ha pubblicato sul proprio sito circa un'ora dopo aver comunicato la decisione al diretto interessato - comunica che Fulvio Pea è stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra. Al Pea vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società per l’impegno e per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune per le future esperienze professionali. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del tecnico che siederà sulla panchina dei grigiorossi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

26 Gennaio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000