il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SPORT

'Così vicino a te', Desalu si racconta in un video

Insieme ad altri sei atleti del Team Young Italy UnipolSai: l'importanza della famiglia e delle persone vicine nella vita di un atleta

'Così vicino a te', Desalu si racconta in un video

CASALMAGGIORE - Sul canale Youtube Unipol Group Corporate Channel, è visibile il video dedicato a sette giovani campioni italiani dello sport che formano il Team Young Italy UnipolSai. Fra questi brillano i due atleti della FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera, Alessia Trost e Fausto Eseosa Desalu.

"Il video su Desalu, breve ma intenso – osserva il professor Carlo Stassano - sottolinea le vere qualità di Fausto, oggi atleta Fiamme Gialle, scoperto, cresciuto, sostenuto e tutt'ora in allenamento presso il Campo Scuola di Atletica Leggera del Centro Sportivo Comunale Baslenga in gestione all'Interflumina, dal tecnico Giangiacomo Contini coadiuvato da un qualificato staff tecnico e sanitario”.

Fausto, che vive con la mamma a Casalmaggiore, ha avuto una famiglia italiana particolarmente a lui vicina che lo ha sostenuto e tutt'ora lo sostiene. Ecco il profondo significato del titolo del video "Così vicino a Te" ... un giovane, un uomo, un atleta che cresce, sta crescendo, con vere prospettive di importanti successi sportivi nell'atletica leggera ... ma questo può avvenire unicamente con tante persone vicine a lui.

19 Novembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000