il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


ATLETICA

Domenica la 14esima Maratonina: sport e solidarietà

C'è voglia di record per la corsa che si snoda per le vie della città, al via un cast internazionale di livello assoluto

Domenica la 14a Maratonina: sport e solidarietà

La presentazione della 14esima Half Marathon Cremona

CREMONA - Puntare al record della Maratonina, regalare alla città un’altra domenica in vetrina e coniugare anche un messaggio legato alla solidarietà e alla ricerca. Infine, novità assoluta: ospitare il meeting internazionale Italia—Francia, Juniores, sui 10 chilometri.

[PERCORSO] [REGOLAMENTO E INFO]

La quattordicesima edizione della Mezza Maratona Città di Cremona ha svelato le sue carte durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione in Comune, con Michel Solzi e Mario Pedroni, rispettivamente presidente e vice presidente del comitato organizzatore. Al loro fianco, Mauro Platè, assessore allo Sport, insieme a Matteo Tedoldi e Franco Regonelli dell’associazione Arco.

EDIZIONE 2104: [VIDEO 1] [VIDEO 2]

Sotto il profilo agonistico, la Mezza Maratona Città di Cremona regala sempre grandi emozioni in ambito élite e anche quest’anno le sorprese non mancano. Lo ha spiegato il presidente Solzi: «Si vuole sfruttare il prestigio oramai raggiunto in ambito nazionale per guardare gradualmente, ma con attenzione, all'estero puntando su un percorso veloce che può e ci deve regalare grandi tempi. Lo staff locale ha monitorato costantemente tutte le gare da settembre ed ha lavorato a stretto contatto con i più grandi managements di atletica mondiali che hanno apprezzato la bontà del lavoro della Cremona Half Marathon, capace di avere ancora una volta al via un cast di assoluto livello internazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

13 Ottobre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000