il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET SERIE A

Trofeo Fabio e Simo. Vanoli-Krasny Volgograd finale 74-80

I biancoblu, impegnati nel quadrangolare a Cantù, hanno giocato bene ma poi hanno ceduto nell'ultimo quarto alla forte formazione russa dell'ex Trento Tony Mitchell

Trofeo Fabio&Simo. Vanoli-Krasny Volgograd ore 18.30

Elston Turner a canestro contro Bologna

CREMONA — La Vanoli torna in campo questa sera e a testare i progressi della formazione di coach Cesare Pancotto ci sarà una vera e proprio corazzata. Il tutto nel torneo Fabio&Simo che si giocherà a Cantù, le finali sono previste domani sera. Oggi alle 18.30 saranno i russi del Krasny Red October Volgograd a sfidare i biancoblù. Contro i vari Turner, Mian, Biligha e soci ci saranno dei talenti assoluti come JaJuan Johnson (ex Besiktas), Tony Mitchell (ex Trento), Jordan Hamilton (ex Clippers), Dj Copper (ex Panathinaikos) solo per citarne alcuni.

CANTU’ (COMO) — La Vanoli lotta e comanda per tre quarti ma poi cede di schianto lasciando via libera ai russi del Red October Volgograd. Finisce con una sconfitta per Cremona la prima semifinale del torneo Fabio&Simo giocato a Cantù nella palestra cittadina del PalaParini (74-80). Una gara che la formazione di coach Pancotto ha ben giocato per lunghi tratti, comandando di fatto il match con personalità e carattere. La squadra russa infatti in campo ha giocato con agonismo e grande fisicità, non lesinando lo scontro fisico. parliamo di una formazione costruita per vincere con giocatori di talento cristallino. Su tutti JaJuan Johnson davvero immarcabile sotto canestro. 

19 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000