il network

Martedì 23 Maggio 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


BASKET SERIE A

Trofeo Fabio e Simo. Vanoli-Krasny Volgograd finale 74-80

I biancoblu, impegnati nel quadrangolare a Cantù, hanno giocato bene ma poi hanno ceduto nell'ultimo quarto alla forte formazione russa dell'ex Trento Tony Mitchell

Trofeo Fabio&Simo. Vanoli-Krasny Volgograd ore 18.30

Elston Turner a canestro contro Bologna

CREMONA — La Vanoli torna in campo questa sera e a testare i progressi della formazione di coach Cesare Pancotto ci sarà una vera e proprio corazzata. Il tutto nel torneo Fabio&Simo che si giocherà a Cantù, le finali sono previste domani sera. Oggi alle 18.30 saranno i russi del Krasny Red October Volgograd a sfidare i biancoblù. Contro i vari Turner, Mian, Biligha e soci ci saranno dei talenti assoluti come JaJuan Johnson (ex Besiktas), Tony Mitchell (ex Trento), Jordan Hamilton (ex Clippers), Dj Copper (ex Panathinaikos) solo per citarne alcuni.

CANTU’ (COMO) — La Vanoli lotta e comanda per tre quarti ma poi cede di schianto lasciando via libera ai russi del Red October Volgograd. Finisce con una sconfitta per Cremona la prima semifinale del torneo Fabio&Simo giocato a Cantù nella palestra cittadina del PalaParini (74-80). Una gara che la formazione di coach Pancotto ha ben giocato per lunghi tratti, comandando di fatto il match con personalità e carattere. La squadra russa infatti in campo ha giocato con agonismo e grande fisicità, non lesinando lo scontro fisico. parliamo di una formazione costruita per vincere con giocatori di talento cristallino. Su tutti JaJuan Johnson davvero immarcabile sotto canestro. 

19 Settembre 2015