Altre notizie da questa sezione
Più letti
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
HOCKEY, SERIE A1
L'Hockey Pieve 010 in piazza
PIEVE SAN GIACOMO - E’ ufficialmente partita la nuova stagione dell’hockey del Pieve 010 che sabato si è presentato ai propri tifosi. Dopo l’amichevole di rito, vinta contro Monza per 9-5, la formazione rossoblu si è spostata presso il campo sportivo di Pieve San Giacomo per la presentazione.
A fare gli onori di casa il direttore sportivo Diego Trevisi che ha chiamato ad uno a uno i giocatori che terranno alti i colori rossoblu nel prossimo campionato di A1. «Inauguriamo una stagione che speriamo sarà ricca di soddisfazioni e che, per la prima volta, ci porta in Europa».
Sì, perché l’ottimo piazzamento della scorsa stagione ha permesso al Pieve 010 di giocare la Coppa Cers dove affronterà i tedeschi del Darmstadt (oltre 500 km da Cremona), verso il confine con la Francia.
Oltre la squadra di A1, il Pieve avrà nella prossima stagione una formazione di serie B e poi under 20, 17, 15, 9 e 7 oltre che tutta l’attività di promozione e avviamento all’hockey nelle scuole. Un impegno davvero notevole, ma che lo staff societario porta avanti con entusiasmo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
07 Settembre 2015
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia