il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


HOCKEY, SERIE A1

Pieve 010 per la prima volta in Europa

Giocherà la Coppa Cers, sfida ai tedeschi del Dermstadt

Pieve 010 per la prima volta in Europa

L'Hockey Pieve 010 in piazza

PIEVE SAN GIACOMO - E’ ufficialmente partita la nuova stagione dell’hockey del Pieve 010 che sabato si è presentato ai propri tifosi. Dopo l’amichevole di rito, vinta contro Monza per 9-5, la formazione rossoblu si è spostata presso il campo sportivo di Pieve San Giacomo per la presentazione.

A fare gli onori di casa il direttore sportivo Diego Trevisi che ha chiamato ad uno a uno i giocatori che terranno alti i colori rossoblu nel prossimo campionato di A1. «Inauguriamo una stagione che speriamo sarà ricca di soddisfazioni e che, per la prima volta, ci porta in Europa».

Sì, perché l’ottimo piazzamento della scorsa stagione ha permesso al Pieve 010 di giocare la Coppa Cers dove affronterà i tedeschi del Darmstadt (oltre 500 km da Cremona), verso il confine con la Francia.

Oltre la squadra di A1, il Pieve avrà nella prossima stagione una formazione di serie B e poi under 20, 17, 15, 9 e 7 oltre che tutta l’attività di promozione e avviamento all’hockey nelle scuole. Un impegno davvero notevole, ma che lo staff societario porta avanti con entusiasmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000