il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY A1 FEMMINILE

Pomì, lunedì 24 agosto si parte con le prelazioni

Al via la campagna abbonamenti per gli incontri casalinghi al PalaRadi delle campionesse d'Italia in carica

Pomì, lunedì 24 agosto si parte con le prelazioni

I tifosi della Pomì Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - Lunedì 24 agosto inizia la Campagna Abbonamenti per le partite della VBC Pomì Casalmaggiore. Nei primi due giorni viene data la possibilità ai vecchi abbonati di rinnovare il loro abbonamento mentre da mercoledì la Campagna Abbonamenti è aperta a tutti. Per garantirsi un posto in prima fila per assistere alle partite delle Campionesse d'Italia la VBC Pomì ha predisposto una Campagna Abbonamenti intitolata "Al PalaRadi con la Pomì".

Vediamo nel dettaglio le varie soluzioni e cerchiamo di rispondere alle principali domande:

QUANTE PARTITE SI VEDONO ACQUISTANDO L'ABBONAMENTO? Con l'abbonamento si ha l'accesso alle 12 partite di Campionato e alle 3 partite del Girone eliminatorio di Champions League. Più l'eventuale partita casalinga di Coppa Italia.

QUANDO I VECCHI ABBONATI POSSONO SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO? Gli Abbonati della Stagione 2014-2015 a partire dalle ore 9,00 di lunedì 24 agosto sino alle ore 24,00 di martedì 25 agosto potranno prenotare l'abbonamento online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure www.midaticket.it inserendo il codice della vecchia tessera. Negli stessi giorni, dalle 17,00 alle 19,00, la sottoscrizione sarà possibile anche presso la palestra Baslenga di Casalmaggore.

DA QUANTO I NUOVI ABBONATI POSSONO SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI? Dalle 9,00 di mercoledì 26 agosto tramite il sito www.volleyballcasalmaggire.it oppure www.midaticket.it . Mercoledì 26 e sabato 29 agosto dalle ore 17,00 alle ore 19,00 la sottoscrizione è aperta presso la sede VBC al Pala Baslenga di Casalmaggiore e la biglietteria del Pala Radi di Cremona. Ulteriori date saranno comunicate nei prossimi giorni.

INFO SULL'ABBONAMENTO FAMILY IN TRIBUNA BIANCA O MARRONE. E' prevista l’opzione Family che dà diritto al nucleo familiare i cui genitori sono entrambi abbonati, di potersi dotare gratuitamente di un abbonamento di Tribuna Bianca o Marrone per un massimo di due figli con meno di sedici anni (dal terzo figlio con meno di sedici anni abbonamento ridotto). Chi sottoscrive l'abbonamento Family deve presentare lo Stato di Famiglia o una autodichiarazione che evidenzia i componenti del nucleo familiare. L'abbonamento Family può essere sottoscritto SOLO direttamente presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona o la sede VBC Pomì a Casalmaggiore, negli orari di apertura previsti.

CHI HA DIRITTO ALL'INGRESSO OMAGGIO? L’entrata omaggio è per i nati dopo il 01/01/2009 (per loro non è previsto il posto riservato nelle tribune).

CHI HA DIRITTO ALL'ABBONAMENTO RIDOTTO? Il ridotto è da intendersi per i nati tra il 1998 e il 2008.

INGRESSI PER DISABILI. Ai portatori di handicap e ad un accompagnatore verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire prima di ogni partita all’indirizzo mail: info@volleyballcasalmaggiore.it

SCONTISTICHE PER SOCI E DIPENDENTI DEL CONSORZIO CASALASCO DEL POMODORO. I Soci e i Dipendenti del Consorzio Casalasco del Pomodoro pagano l'abbonamento Ridotto che possono sottoscrivere SOLO direttamente presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona o la sede VBC Pomì a Casalmaggiore, negli orari di apertura previsti.

SCONTISTICHE PER CRAL AZIENDALI. I Cral Aziendali che ne faranno richiesta potranno acquistare per i loro Soci gli abbonamenti a prezzo Ridotto purché si impegnino ad acquistare almeno 10 abbonamenti. Per gli Abbonati CRAL non sono cumulabili altre forme di sconto (ad esempio non è possibile sottoscrivere Abbonamenti Family).

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTI E I LORO COSTI? Tribuna Oro (seconda e terza fila della tribuna blu) con diritto di pass-auto per il parcheggio, ingresso all’area ospitality e la possibilità di partecipare durante l’anno ad una cena con la squadra. Abbonamento: 330,00 euro Abbonamento ridotto: 220,00 euro. Tribuna Blu Dispari - Tribuna Gialla e Tribuna Pomì Abbonamento: 198,00 euro Abbonamento ridotto: 132,00 euro. Tribuna Marrone-Bianca (per questi soli abbonamenti è prevista la formula Family) Abbonamento: 154,00 euro Abbonamento ridotto: 110,00 euro. Gradinata e Curva (numerata e non) Abbonamento: 110,00 euro Abbonamento ridotto: 75,00 euro.

22 Agosto 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000