il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET, SERIE A

Vanoli, visite mediche e primi tiri al PalaRadi

Giornata di prologo per la squadra di Pancotto: gli allenamenti inizieranno mercoledì 19 al Flora

Vanoli, visite mediche e primi tiri al PalaRadi

CREMONA - Prima giornata di lavoro per la nuova Vanoli. Visite mediche e primi tiri al PalaRadi, sotto gli occhi di coach Cesare Pancotto e del suo staff. La mattina (lunedì 17 agosto) è cominciata con l’appuntamento alla Holis Medical Center di Luigi Mancini e di Augusto Bagnoli, rispettivamente medico sportivo e coordinatore dei fisioterapisti della Vanoli.
Poi, le visite dentistiche allo studio Dentix, diretto da Elisa Sartori. Infine, pranzo al Ristò presso il centro commerciale CremonaDue di Gadesco, con la responsabile Petra Anastasi, una tappa che ha coinvolto tutto il personale e molti tifosi che, a sorpresa, si sono trovati fianco a fianco con i ragazzi della Vanoli e ne hanno approfittato per un saluto e per chiedere un autografo. Poi, verso metà pomeriggio, primi tiri a canestro al palaRadi.


Dunque, la Vanoli ha già cominciato la nuova stagione in quella che si può definire una giornata di prologo. Domani mercoledì 19 alla Canottieri Florae poi, alla sera, l’incontro con i tifosi.

17 Agosto 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000