il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LEGA PRO

Cremonese, Simoni resta presidente

Inizia il terzo anno in seno alla società, adesso si attendono la presentazione di Fulvio Pea e i primi colpi di mercato

Cremonese, Simoni resta presidente

CREMONA - Gigi Simoni accetta la proposta della Cremonese e resta in sella alla società come presidente. Lo ha comunicato la stessa Usc sul proprio sito ufficiale con queste righe.

"Luigi Simoni ha accettato la proposta della proprietà dell’Unione Sportiva Cremonese di proseguire anche per la stagione 2015/2016 nell’incarico di Presidente della Società, così da poter completare il progetto sportivo biennale. L’intero consiglio di amministrazione viene confermato. Stefano Giammarioli assume l’incarico di direttore generale e direttore sportivo e Giovanni Bonavita manterrà la responsabilità del Settore Giovanile. Come annunciato nei giorni scorsi, la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al sig. Fulvio Pea. La proprietà augura a tutti buon lavoro".

Inizia quindi il terzo anno per Gigi Simoni in seno alla società, adesso si attendono la presentazione di Fulvio Pea e i primi colpi di mercato.

23 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000