il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA E CASALMAGGIORE

Beach Team Pomì, obiettivo Summer Tour

Le 'rosa' scudettate pronte a partire per le quattro tappe dell'evento organizzato dalla Lega Volley

Beach Team Pomì, obiettivo Summer Tour

La presentazione del Beach Team Pomì

MILANO - Sono pronte a partire per il Summer Tour le atlete del Beach Team Pomì. Le ragazze sono state presentate nella mattinata di lunedì 22 giugno a Expo2015.

Dopo il sensazionale risultato del campionato italiano che ha visto trionfare la VBC Pomì Casalmaggiore con lo scudetto, ecco che il Beach Team Pomì si prepara a questa nuova avventura.

Le quattro tappe del Lega Volley Summer Tour: 27-28 Giugno a Lignano Sabbiadoro, 4-5 Luglio a San Benedetto del Tronto, 11-12 Luglio a Pescara e 18-19 Luglio a Riccione. Quattro weekend di sport, musica, spettacolo e intrattenimento, per un’estate all’insegna del sapore, della passione e della sana competizione.

Le emozioni del Team, le aspettative, i momenti di relax e di svago al termine della fatica sportiva e la rincorsa alla vittoria di ogni tappa saranno narrate nel docu-reality On the Beach. Un format itinerante in 5 puntate di 28 minuti ciascuna, che andranno in onda su LA 5 il sabato pomeriggio tra le 12 e le 15 e su Italia 1 con strisce dedicate all’aggiornamento dei risultati di ogni tappa

22 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000