il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY A1 FEMMINILE

Francesca Piccinini e Carli Lloyd per la Pomì

L'ex schiacciatrice della Liu Jo Modena ha sciolto la riserva e accettato l'offerta giunta dal club campione d'Italia, per l'ex Busto manca solo l'ufficializzazione

Francesca Piccinini e Carli Lloyd per la Pomì

Francesca Piccinini

CASALMAGGIORE – Ufficializzazioni e affari fatti. Per una giocatrice che ufficialmente entra nell'organico rosa ce n'è un'altra che ha già messo nero su bianco ed ora attende solo di essere annunciata alla stampa e al pubblico dai vertici di Via Baslenga. Carli Lloyd è a tutti gli effetti la nuova palleggiatrice della Pomì Casalmaggiore, Francesca Piccinini ha sposato la causa “rosa” e aspetta solo di essere ufficializzata. Ormai non c'erano più dubbi sul conto dell'americana dati gli indizi insistenti registrati negli ultimi giorni. Prima un video nel quale con l'amica Lauren Gibbemeyer scherzava sul suo possibile approdo alla Pomì, poi il comunicato stampa che fa del prodotto di Berkley una nuova “pantera” rosa. Il palmarès è una certezza dato che con la maglia di Busto Arsizio ha conquistato campionato e coppe, mentre, seppur meno fortunata, anche nella parentesi Imoco ha dimostrato di essere regista di lusso per il campionato tricolore.

La seconda linea tutta italiana sarà dunque composta da Piccinini oltre che da Tirozzi e Sirressi (le cui conferme dovrebbero arrivare a breve). Per la toscana decisiva la possibilità di giocare in una squadra costruita per puntare a traguardi ambiziosi e che la colloca, geograficamente, vicina agli affetti.

04 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000