il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LEGA PRO

La capolista Novara penalizzata di otto punti, classifica rivoluzionata

Nel girone della Cremonese ora è primo il Bassano a 64, Pavia secondo a 63 e Alessandria terza a 62

La capolista Novara penalizzata di otto punti, classifica rivoluzionata

Un'azione di Cremonese - Novara

CREMONA - Rivoluzione ai vertici della classifica del Girone A di Lega Pro in cui milita la Cremonese. La capolista Novara è stata penalizzata di otto punti e sanzionata con una ammenda di 10mila euro. Il Tribunale Federale Nazionale, inoltre, ha inflitto 15 mesi di inibizione il presidente del cda e legale rappresentante pro-tempore della società Massimo De Salvo e 3 mesi di inibizione il presidente del Collegio Sindacale Alberto Gatti

 

Nel Girone A la nuova capolista solitaria è il Bassano, con il Novara che scende così a 59 punti. Il Novara adesso è quarto e sarebbe ancora ai playoff come seconda migliore squadra dei tre gironi di Lega Pro. Con il Como però adesso distante di due lunghezze. Monza e Novara, per altro, hanno ancora sul capo un procedimento per irregolarità economiche. Se condannate sconterebbero altri punti di penalizzazione. 

 

LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LE PENALIZZAZIONI: Bassano P.64; Pavia 63; Alessandria 62; Novara 59; Como 57; FeralpiSalò 49; Real Vicenza 48; Venezia 47; Cremonese e Arezzo 45; SudTirol 44; Giana Erminio 42; Mantova, Renate e Torres 40; Monza 39; Lumezzane 31; Pordenone 30; Albinoleffe 29; Pro Patria 28. Penalizzazioni: Novara -8; Mantova -3; Monza -2; Pavia e Pro Patria -1.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

15 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000