il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO JUNIORES

La Sospirese esonera Canesi

Il mister aveva dato una testata all'arbitro

La Sospirese esonera Canesi

Francesco Canesi

SOSPIRO — Il consiglio della Sospirese ha deciso per l’esonero del tecnico Francesco Canesi, che ha colpito con una testata l’arbitro Giuseppe Della Pietra procurandogli la frattura del setto nasale.

Questo il comunicato della società.

“In relazione all’increscioso spiacevole episodio avvenuto nel corso della partita San Luigi-Sospirese, in cui l’arbitro è rimasto ferito da un atto di violenza compiuto da un nostro tesserato, il Presidente e tutti i componenti della Ssd Sospirese esprimono la loro solidarietà all’arbitro Della Pietra Giuseppe della sezione Aia di Cremona rammaricandosi sentitamente per l’involontario coinvolgimento. La nostra società si è sempre contraddistinta nell’ospitare nuovi arbitri nelle loro prime uscite, cercando di collaborare nella crescita dei giovani arbitri di gara, per cui l’episodio ha colpito sul piano morale questa società che esprime ancora una volta i suoi sentimenti di solidarietà all’arbitro, ribadendo un principio netto contro la violenza. Per questo, il Presidente e il consiglio hanno deciso di sollevare dall’incarico da allenatore della squadra Juniores Canesi Francesco, ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni. Di accettare i provvedimenti che verranno emessi dal giudice sportivo”.

01 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • paolo

    2015/04/02 - 14:02

    Ringraziandolo per l'ottimo lavoro svolto in questi tre anni ? E lo scaricate come se fosse un bandito? Comunicato di un paraculismo assoluto !!!! evidentemente scritto da persone di piccola levatura e di elevato senso di italico oppurtinismo !!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000