il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA RUGBY

Under 8 e under 10, concentramento a Codogno

Giornata positiva per i più piccoli con due belle vittorie

Under 8 e under 10, concentramento a Codogno

Concentramento a Codogno

CODOGNO - Domenica 8 marzo è andato in scena il concentramento Under 8 e Under 10 di Codogno che ha visto impegnati i giovani giocatori del Cremona Rugby in una giornata dalle perfette condizioni meteo.

I nostri ragazzi hanno dato vita a prestazioni di ottimo livello che sottolineano ancora una volta la crescita nella qualità del gioco. Soddisfatta l'allenatrice Chiara Ghisolfi che ha sottolineato il miglioramento nel sostegno e nella mentalità combattiva fino a fine gara dei suoi piccoli giocatori. I risultati più positivi sono arrivati dalla formazione Under 8, orfana di Balestreri (rimozione tonsille), ma in cui si è registrato l'esordio con meta di Cocconi. Nelle tre partite disputate si registrano una sconfitta per 5-2 subita contro la squadra mista Codogno/Gossolengo e due belle vittorie per 6-2 contro San Donato e 5-1 ai danni dei Chicken Rozzano. La grinta e determinazione messe in campo hanno confermato i progressi visti già nel precedente concentramento di Calvisano.

Giornata meno positiva per la Under 10 che, a corto di organico, si è aggregata alla formazione di Rozzano. La mancanza di amalgama tra le due squadre miste ha portato a tre sconfitte (8-6 vs. San Donato, 15-0 vs. Codogno, 10-2 vs. Gossolengo). C'è stato comunque di che festeggiare grazie alla prima meta in Under 10 di Battagliola, al suo esordio.

Le temperature primaverili hanno permesso alle famiglie di godersi una bella giornata di rugby e svago, impreziosita dal consueto terzo tempo organizzato dalla società ospitante.

12 Marzo 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000