il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


TORNEO VIAREGGIO

La Cremonese Berretti torna a casa

I grigiorossi erano arrivati al Viareggio come unica squadra di Lega Pro

La Cremonese Berretti torna a casa

La formazione della Cremonese Berretti

CREMONA - La Cremonese Berretti incassa una pesante sconfitta contro la Fiorentina (4-0) e, causa la contemporanea vittoria del Cesena sul Nordsjaelland, lascia il torneo di Viareggio con 6 punti in classifica. I grigiorossi erano arrivati al Viareggio come unica squadra di Lega Pro e avevano accarezzato il sogno di centrare il passaggio agli ottavi ma fatale è stata la pesante sconfitta contro la squadra viola. La Cremonese, nel caso in cui il Cesena avesse vinto la propria gara, poteva permettersi di perdere anche con un gol di scarto, al massimo due. Invece i grigiorossi pur avendo conquistato gli stessi punti di Fiorentina e Cesena lasciano per la peggiore differenza reti negli scontri diretti.

07 Febbraio 2015

Commenti all'articolo

  • simone

    2015/02/08 - 17:05

    Io se fosse nel Cav. Arvedi lascerei stare ...non è il caso di proseguire sulla strada del calcio . Sono 8 anni che è Presidente e non ha avuto una che una soddisfazione calcistica dalla Cremonese ma solo quocenti delusioni in tutti i settori compreso quello giovanile salvo qualche piazzamento con la Berretti di Montorfano. Neppure Moratti ha fatto peggio perchè dopo 6 anni di delusioni e batoste ha vinto il triplete con il Mou. Un consiglio spassionato al Cavaliere: perchè non provare un sodalizio con la Vanoli basket?

    Rispondi

  • giuseppe

    2015/02/07 - 22:10

    Certo che se la prima squadra non avesse "spolpato" inutilmente (vista la scoppola presa con il Sudtirol) forse il sogno oltre che il grande risultato sportivo del passaggio agli ottavi per una Società, che sempre per bocca del proprio Direttore Generale Giammaroli, dice di puntare sui giovani in specie quelli del proprio settore si sarebbe potuto avverare. Comunque a questi ragazzi grazie lo stesso, e invece a coloro che hanno preso questa sciagurata decisione il mio grande disappunto.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000