il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SERIE D

Pergolettese, nuova beffa al 92': la Caratese si impone 2-1

Ragazzi di Venturato sconfitti nonostante la superiorità numerica, la classifica è sempre più deficitaria

Pergolettese, nuova beffa al 92': la Caratese si impone 2-1

Il rigore segnato da Lorenzi

CREMA - Incredibile ma vero. Per la seconda domenica consecutiva la Pergolettese è stata beffata nei minuti di recupero. La Folgore Caratese si è imposta al Voltini con il risultato di 2-1, inguaiando ancora di più la squadra di Venturato che naviga in acqua sempre meno tranquille nella parte bassa della classifica. Il primo tempo scivola via senza particolari sussulti. I cremaschi faticano a rendersi pericolosi, la Cratese si affaccia seriamente dalle parti di Montaperto al 19' con un tiro di Virga. In avvio di ripresa, al 50', un tocco di piatto di D'Aprile porta in vantaggio la Caratese. La reazione della Pergolettese è pressoché immediata e al 53' Patrini si procura un calcio di rigore. L'autore del fallo, Dellamaggiora, viene espulso. Sul dischetto va Lorenzi che non sbaglia. In superiorità numerica i padroni di casa si spingono in avanti e cercano il gol-partita. Al 69' Lorenzi spreca un'ottima occasione da centro area. Al 92' l'ennesima beffa: Zorloni scavalca in pallonetto Montaperto.

 

LA GARA IN PILLOLE

  • Finita: ancora una volta i cremaschi sono stati beffati nei minuti di recupero
  • 92' GOL DELLA CARATESE - Incredibile, ancora una volta la Pergolettese viene beffata nei minuti di recupero. E' Zorloni l'autore del gol: un pallonetto che scavalca Montaperto.
  • 69' la Pergolettese sfiora il vantaggio con Lorenzi
  • 53' GOL DELLA PAERGOLETTESE - Pareggio immediato dei ragazzi di Venturato con un rigore trasformato da Lorenzi e concesso per un fallo su Patrini. Nell'occasione è stato espulso Dellamaggiora, autore del fallo, e la Pergolettese gioca con un uomo in più
  • 50' GOL DELLA CARATESE - Tocco preciso di D'Aprile che porta in vantaggio gli ospiti
  • Secondo tempo
  • Fine primo tempo: poche emozioni con la Pergolettese che fatica a rendersi pericolosa
  • 19' ci prova Virga per la Caratese, ma il pallone non inquadra la porta
  • Fischio d'inizio

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

Pergolettese: Montaperto, Compaore, Maggi, Bastone, Scietti, Arpini, Brunetti, Patrini, Lorenzi, Flaccadori, Sangiovanni. A disposizione: Mazzetti, Zanoni, Piras, Ardini, Urmi, Nufi, Bigotto, Rossi. All. Venturato.

Folgore Caratese: Castelli, Gandini, D'Aprile, Longo, Concina, Dellamaggiora, Merlino, Virga, Zorloni, Keyta, Valente.  A disposizione: Sperduti, Borlina, Rivaletto, Chella, Pozzi, Cesana, Bancora, Duartes. All. Bacci.

Arbitro: Calì di Caltanisetta (assistenti: Matteoni di Pistoia, Barsocchini di Lucca).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Novembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000