il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PODISMO

Domenica 19 ottobre torna la Maratonina di Cremona

Non solo una corsa ma un evento per tutta la città, tra gli ospiti Gianni Morandi

Domenica 19 ottobre torna la Maratonina di Cremona

La presentazione delle 13esima Maratonina di Cremona

CREMONA - Domenica 19 OTTOBRE torna la Maratonina di Cremona. L'edizione numero 13 non sarà solo una corsa, ma un vero e proprio evento per tutta la città.

IL PERCORSO

Nella mattinata di martedì 14 ottobre, presso SpazioComune in piazza Stradivari, la kermesse podistica è stata presentata ufficialmente alla presenza del sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, dell’assessore allo sport, Mauro Platè, del presidente dei Cremona Runners e organizzatore Michel Solzi e di Mario Pedroni presidente Fidal.

Le iscrizioni hanno già superato quota 3.000 e si punta ad arrivare a 3.200 presenze. Di questi atleti circa 700 sono cremonesi. Le strutture alberghiere sono piene da tempo. Chi partecipa alla Maratonina respira l’aria di Cremona nella sua veste migliore. L’arrivo in Piazza del Duomo lascia tutti senza fiato. La presenza di Gianni Morandi avvicinerà ancora più curiosi. Dal punto di vista del turismo, l'amministrazione ha ideato il biglietto unico per i musei cremonesi. Con 10 euro, sabato e domenica, si potranno visitare tutte le strutture di Cremona.

 

14 Ottobre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000